Consulenza societaria, tributaria e lavoro

Attività

Lo studio fornisce servizi in materia di:

CONSULENZA FISCALE
Lo studio fornisce servizi professionali qualificati, al fine di garantire una corretta gestione delle fattispecie fiscali, nelle interpretazioni delle norme e nella gestione dei rapporti tra contribuente e Amministrazione Finanziaria. Nell’ambito delle innumerevoli norme, nazionali e non, si ritiene di particolare importanza il continuo aggiornamento fiscale, in modo da gestire il cliente in maniera ottimale.


CONSULENZA DEL LAVORO
Nell’ambito dei rapporti di lavoro risulta particolarmente importante una efficace gestione dell’amministrazione del personale, al fine di inquadrare correttamentele varie casistiche e di garantire le migliori forme di inserimento negli organici aziendali. Lo studio offre un servizio completo nell’ambito della consulenza del lavoro, sia nelle fasi propedeutiche all’instaurazione del rapporto (attraverso forme di incentivazione, che nelle eventuali controversie.

CONTABILITA’ E BILANCIO
Lo studio pone particolare attenzione alla corretta rilevazione dei dati contabili, per le società, i professionisti e gli imprenditori. La corretta rilevzaione degli accadimenti aziendali consente allo studio, mediante analisi periodiche di valutare l’andamento economico\finanziario dei propri clienti, garantendogli così una migliore efficienza delle proprie risorse.

News dello studio

lug18

18/07/2018

nuovo sito online

Lo studio è lieto di annunciare l'attivazione del nuovo sito web, che rappresenterà uno strumento importante per comunicare con i propri clienti.    

News

mag11

11/05/2021

Bonus fiscali acquistati da banche e assicurazioni: come rappresentarli in bilancio

Banca d’Italia, CONSOB e IVASS hanno fornito

mag11

11/05/2021

Delocalizzazione all'estero di un compendio aziendale: non è applicabile il regime PEX

Qualora oggetto di delocalizzazione all'estero

mag11

11/05/2021

Smart working e controlli a distanza del lavoratore: linee guida condivise tra INL e Garante privacy

Rilascio delle autorizzazioni per l’installazione